La passione è il nostro ingrediente in più

Scarlinpizza dal 1982

Acqua, farina, sale, lievito e tanta, tantissima passione. Questi ingredienti sono la base di ogni nostra creazione, ma anche della storia di Scarlinpizza. Una storia di famiglia, che prende luogo 30 anni fa in un piccolo chiosco nel sud del Salento, dove Nicola Scarlino cominciò a produrre le sue specialità, inizialmente con il solo obiettivo di deliziare i suoi conterranei.

La selezione delle materie prime, la ricerca dei sapori autentici, il rispetto delle più antiche ricette tradizionali hanno fatto sì che i suoi prodotti si distinguessero subito per genuinità e fragranza.

Dopo pochi anni, visti gli eccellenti risultati conseguiti nella zona, Nicola Scarlino ebbe il desiderio e l’ambizione di uscire dal contesto locale, per offrire le sue specialità a un target di clienti sempre più ampio. La sfida era di mantenere intatta la radice artigianale dei suoi prodotti.  E l’unico modo per raggiungere questo obiettivo era di sfruttare i vantaggi della surgelazione.

SCARLINPIZZA

oggi
Dal 1998, anno in cui l’azienda si è trasferita nel suo attuale stabilimento, Scarlinpizza ha intra-preso un rapido e continuo processo evolutivo.

Nel corso degli anni ha investito in tecnologia, con l’acquisto di nuove e moderne attrezzature che hanno permesso anche di ampliare la varietà dei prodotti in assortimento. Inoltre, Scarlinpizza ha investito anche nelle risorse umane, contribuendo allo sviluppo del territorio e contando oggi più di 30 dipendenti.

la passione è
il nostro
ingrediente
in più.

Scarlinpizza